Help Desk - Servizio di Supporto al Delegato della Didattica e Percorsi Universitari Qualificanti


Al fine di razionalizzare le richieste di supporto che pervengono al nostro Servizio (TFA, Sostegno, Esami di Stato, e-Learning), il Servizio utilizza un sistema di ticketing che permette di automatizzare e, quindi, ridurre i tempi di attesa nell'evasione delle stesse richieste.
Ad ogni richiesta di supporto/informazioni viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare lo stato del ticket e ricevere risposta direttamente on-line e sulla vostra e-mail personale.
Potete accedere on-line per visualizzare lo status e gli archivi di tutte le richieste effettuate,  inserendo l'e-mail utilizzata per aprire il ticket e il numero della richiesta (pervenuto via email).

Per aprire un ticket è necessario un indirizzo email valido.

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Si prega cortesemente di fornire il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, utilizzare la sezione apposita.

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